Come applicare Zoeva Spectrum Blush Palette fard?

zoeva.jpgFard è un cosmetico ‘deve essere’ nella borsa di ogni donna. Perché? Perché soddisfa tutti i make-up, in grado di modificare l’aspetto e rende la nostra pelle un aspetto fresco e radioso. Fa Zoeva Spectrum Blush Palette ha tutte queste proprietà?

marca Zoeva è conosciuto per i loro grandi pennelli make-up. Tuttavia, essi possono anche fare abbastanza buoni ombretti e fard. La palette fard sarà grande per tutti gli amanti aspetto naturale. Zoeva appena lanciato le palette di tre tonalità: Coral Spectrum Blush Palette, nudo Spectrum Blush Palette e Pink Spectrum Blush Palette Le tonalità del prodotto sono state hanno scelto in modo che si adatta. le donne con diverse carnagioni provenienti da diverse parti del mondo. In ogni palette troveremo quattro tonalità, che si possono applicare singolarmente o si fondono. Purtroppo. la tavolozza manca specchio e applicatore.

Zoeva estetica ha consistenza morbida, non crea una nuvola di polvere e dà sottile effetto rosa sulle guance. Come applicare il fard? con il pennello largo e categoricamente tagliare si applica una piccola quantità di cosmetici sugli zigomi e delicatamente Blend. Alcuni artisti make-up affermano che durante l’applicazione fard dovremmo sorridere, così gli zigomi sarebbe più visibile. Altri pensano che l’applicazione deve essere regolato alla forma del viso, ma tutti sono d’accordo su un modo di Zoeva cosmetici uso – è possibile sostituire l’ombretto con esso. In questo modo otteniamo delicata e romantica occhio make-up.

Zoeva fard dà opaco e satinato finitura make-up. E ‘sicuro per la pelle sensibile e secca. Non contiene parabeni, oli minerali e fragranze. Nella sua composizione troveremo vitamina E – responsabile per la più giovane aspetto della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *