Cura dei capelli naturale. Il potere degli oli nei prodotti Nanoil

Olio per capelli NanoilGli oli per capelli Nanoil sono nuovi sul mercato della cura dei capelli. Non sono semplici oli – sono perfettamente abbinati a tre tipi di porosità. Leggi di più sulle tre versioni del trattamento per capelli Nanoil, basate su oli vegetali: per i capelli rigidi esposti a danni (bassa porosità); per capelli crespi e problematici (porosità media); per capelli mossi e danneggiati (alta porosità). Scegli il miglior prodotto per te!

Non c’è mai stato un prodotto così. Di più, non c’è mai stato un produttore che abbia studiato la struttura dei capelli nei vari stadi di danno e vi abbia applicato le giuste cure in base alla condizione del capello. Gli oli per capelli Nanoil sono gli unici prodotti con l’abilità di soddisfare i bisogni di capelli dalla porosità bassa, media e alta. I loro principali ingredienti sono oli naturali contenenti la proporzione perfetta di acidi grassi essenziali in base al tipo di capello. La chiave del loro successo – unzione del capello a seconda della sua porosità (condizione del capello).

Nanoil per capelli dalla bassa porosità

Da cosa è composto?

Si tratta di una miscela di nove oli naturali abbondanti in acidi grassi essenziali. Nanoil per capelli a bassa porosità comprende olio di cedro (da pino siberiano), olio di cocco, olio di argano, olio di ricino, burro di shea, olio di maracuja, olio di babassu, olio di monoi (dal fioreé Tiar) e burro di cupuacu. La ricetta è stata arricchita con le sostanze complesse Kerastim e Baicapil (anti caduta dei capelli; ne stimolano la ricrescita), con filtri anti-UV, pantenolo, e vitamine A ed E.

Come funziona?

Nanoil per bassa porosità agisce sia dentro che fuori dal capello, e sulla sua superficie. Controlla l’azione del cuoio capelluto, bilancia il pH, previene la secrezione eccessiva di sebo, impedendo ai capelli di diventare grassi. L’olio per capelli Nanoil protegge i capelli sensibili dall’azione dannosa della temperatura ambientale e dalla luce del sole, prevenendo la perdita di umidità e mantenendo i capelli ben idratati. Inoltre, rinforza il naturale strato di lipidi del cuoi capelluto e dei capelli. L’olio facilita l’acconciatura senza rendere pesanti le ciocche.

A chi è destinato?

Nanoil per capelli a bassa porosità è un olio ideale per chi ha problemi con capelli pesanti e rigidi non ancora danneggiati ma comunque difficili da acconciare. Funziona anche per capelli che non mantengono le pieghe. Si tratta di un eccellente prodotto con capelli sempre esposti ad alte temperature e luce solare, per esempio nei caldi Paesi dell’equatore.

Nanoil per capelli di media porosità

Da cosa è composto?

Si tratta di una combinazione dei migliori oli scelti con alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi omega-7 e omega 9. Nanoil per capelli di media porosità contiene olio di macadamia, olio di argan, olio di marula, olio di jojoba, olio di maracuja e olio di cocco. Gli ingredienti sono arricchiti con sostanze che ne intensificano l’azione – Kerastim (anti-perdita di capelli), Baicapil (per la crescita dei capelli), filtro UV, vitamine A ed E.

Come funziona?

Dentro e fuori dal capello. Nanoil per capelli di media porosità mantiene un livello ottimale di umidità e migliora l’afflusso del sangue nel cuoio capelluto. Di conseguenza, aumenta l’assorbimento di nutrienti preziosi. L’olio rinforza la barriera protettiva naturale, ripara i bulbi piliferi, reagisce contro la fragilità, ricostruisce i danni e previene i capelli dalle doppie punte. L’olio per capelli Nanoil ridona lucentezza e morbidezza vellutata, facilita la pettinatura e l’acconciatura, addomestica ciocche indisciplinate e crespe, fornisce una protezione permanente da fattori esterni nocivi.

A chi è destinato?

Un innovativo prodotto Nanoil per capelli di media porosità è stato creato per la maggior parte delle donne – per chi non riesce a gestire la propria acconciatura. È una soluzione perfetta per capelli deboli che tendono a diventare secchi e a spezzarsi, perdendo le proprie condizioni ideali e venendo affetti da problemi della cute, come la forfora. Nanoil per capelli di media porosità funziona per capelli crespi, ondulati, difficili da domare, in caduta e opachi.

Nanoil per capelli ad alta porosità

Da cosa è composto?

Si tratta di un complesso di sei oli naturali che contengono la maggior parte degli acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6. L’olio serve per capelli danneggiati. Nanoil per capelli ad alta porosità è costituito da olio di mandorle dolci, olio di argan, olio di enotera, olio di avocado, olio di maracuja e olio di semi di cotone. La formula è arricchita da due ingredienti innovativi per la crescita e la forza dei capelli (Kerastim e Baicapil), filtro UV, cheratina, pantenolo, seta, lanolina e vitamina E.

Come funziona?

Questa versione fornisce l’azione più intensa. Rigenera in profondità, rinforza i capelli e ne sigilla le cuticole. L’olio ricostruisce i danni e fornisce una protezione non-stop dai fattori nocivi. Nanoil per capelli ad alta porosità nutre, dona una corretta idratazione, inibisce la perdita dei capelli e controlla il giusto funzionamento del cuoio capelluto. Riduce l’effetto crespo, statico, i capelli ribelli, la fragilità e le doppie punte, ed eliminando problemi come la forfora. Elimina radici grasse e punte secche. Nanoil ripristina la flessibilità, la morbidezza e la lucentezza dei capelli, fermandone la caduta.

A chi è destinato?

Nanoil per capelli ad alta porosità – in soccorso di capelli stressati, deboli, che cadono, disidratati, ribelli e con punte spezzate. Ad esempio, il prodotto funziona per le persone che hanno peggiorato la condizione dei propri capelli a causa di numerosi trattamenti anche normali di acconciatura, tinta o messa in piega tramite applicazione di calore. Nanoil funziona per & ldquo;ciocche” secche e pesanti, ma è anche adatto a capelli naturalmente ad alta porosità (mossi).

Oli per capelli ideali per chiunque Nanoil

OLI PER CAPELLI IDEALI PER CHIUNQUE

Molte donne (e uomini) si innamoreranno sicuramente dei prodotti per capelli Nanoil. Tutti potranno trovare una soluzione ideale tra le tre versioni di Nanoil, dato che soddisfano tutte le esigenze e risolvono tutti i problemi – in caso di supporto delicato come anche di un trattamento di massima intensità.

Si tratta di un prodotto elegante, pratico e multifunzionale. Potrai scegliere la versione migliore per te, utilizzarla regolarmente e attendere gli effetti, che appariranno dopo poche applicazioni. Il prodotto è estremamente efficiente e facile da usare. Una comoda pompetta di colore dorato va inserita vicino alla zona scura della bottiglia e del tappo di legno, ma è anche molto pratica e utile.

La libera scelta di applicazione garantisce un uso confortevole. Gli oli per capelli Nanoil sono eccellenti per il trattamento con olio su capelli bagnati o asciutti, per oliatura a spruzzo o in una ciotola. Possono essere utilizzati in diversi altri modi; dovrai scegliere un metodo che è il più conveniente per te.

Ulteriori informazioni sui prodotti Nanoil: nanoil.co.it

19 Comments “Cura dei capelli naturale. Il potere degli oli nei prodotti Nanoil”

  1. Amelia

    finalmente sarà più facile abbinare l’olio ai capelli. Ho già avuto molte esperienze con gli oli 🙂

    Rispondi
    • Sara

      Ho avuto problemi con l’olio di cocco, quindi ne ho provati altri perché pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato con l’olio. I capelli erano un disastro mentre tutte le altre erano contentissime degli effetti e di come funziona a meraviglia!

      Rispondi
  2. Violetta

    I miei capelli erano secchissimi anche dopo l’uso del balsamo. Da quel che sto leggendo, il balsamo può essere la causa dei miei problemi di capelli. Voglio davvero provare questo olio, ma non sono sicura di quale sarà il migliore.

    Rispondi
    • Elisabetta

      L’olio di enotera è perfetto per i tuoi capelli

      Rispondi
      • Anna_Maria

        Posso confermarlo, lo sto usando pure io. Poi, sono impazzita per l’olio d’argan e per quello di mandorle. Mentre provavo il trattamento con la scodella, il mio moroso si è stufato e mi ha preso nanoil 🙂 Lo applico circa due volte alla settimana, avvolgo i miei capelli in un asciugamano e li lascio così per qualche ora, a volte tutta la notte. Non mi posso più divertire a mischiare gli oli, ma almeno risparmio tempo e denaro. Acquistare gli oli separatamente costa un botto

        Rispondi
  3. Coccinella

    Pochi giorni fa ho ricevuto questo olio (per capelli a media porosità) e da allora l’ho usato due volte. Voglio davvero avere più capelli e voglio che siano più spessi ma dovrò aspettare ancora un po’. Intanto, dopo quelle due applicazioni, sento i capelli più morbidi ed idratati. È il secondo olio che uso, prima usavo l’olio di semi di lino.

    Rispondi
  4. Nina

    Nanoil è meraviglioso! I miei capelli non hanno bisogno di nient’altro!

    Rispondi
  5. Eli25

    Ho fatto la cosa peggiore … Ho messo le extension 🙁 effetto? Capelli completamente danneggiati che ho dovuto tagliare. C’è una possibilità di aumentare la crescita dei capelli almeno un po ‘? Ho provato l’olio di ricino ma devo lavare i capelli anche due volte al giorno

    Rispondi
    • Bella_Natalie

      Tempo fa ho bruciato i capelli con una piastra per capelli e ho dovuto tagliarli. Ho usato nanoil per diversi mesi e anche il mio parrucchiere ha notato che crescono più velocemente e senza doppie punte. Oltre agli oli, ci sono anche degli ingredienti extra che fanno crescere i capelli più velocemente. Con me ha funzionato.

      Rispondi
  6. Catia

    Si possono usare gli oli se i capelli diventano grassi in fretta?

    Rispondi
    • Martina

      Oli sui capelli grassi? Ma anche no. Penso che sia meglio comprare uno shampoo per capelli grassi!

      Rispondi
      • Olivia92

        I capelli diventano grassi perché il cuoio capelluto è molto secco. Per questo motivo devi usare gli oli, solo quelli naturali però, senza tutti siliconi alcol e porcate chimiche varie

        Rispondi
      • j.a.

        Certo che puoi, basta assicurarsi che gli oli siano adatti ai tuoi capelli. Nel tuo caso l’olio dell’albero del tè è il migliore

        Rispondi
    • Isabella

      Trattate i capelli con nanoil mi aiuta una cifra. C’è stato un periodo della mia vita in cui lavavo i capelli al mattino ed al pomeriggio erano già grassi. È stato orribile. Ho applicato l’olio direttamente sui capelli asciutti tenendolo su per tre ore, e a volte l’ho usato nella ciotola con un infuso d’ortica. Un modo molto carino e divertente. Il metodo più veloce, tuttavia, è applicare l’olio direttamente sui capelli 🙂

      Rispondi
  7. Zaffira_o

    Lo uso da due settimane, ma non è niente di speciale

    Rispondi
    • Carolina

      Non so quale effetto tu voglia avere, quale nanoil hai usato e se lo hai abbinato correttamente ai capelli, ma devi aspettare un po’ per gli effetti…molto dipende anche dalla dose giusta di olio e dal tipo di applicazione. Forse dovresti cambiare qualcosa.

      Rispondi
  8. Lucia L

    Quale di questi è il migliore? Chi sa dirmelo?

    Rispondi
    • emilia19

      Beh, me lo sto chiedendo anche io, ma pare che tutto sta a lasciare l’olio sui capelli per un po’. Io lo applico sempre la sera, lo lascio per tutta la notte e lo lavo via al mattino. Solo così ho la sensazione che tutte le cose buone di questo olio abbiano avuto il tempo per entrare nei capelli

      Rispondi
  9. Carmen

    Che composizione fantastica <3 Posso vedere alcuni dei miei oli preferiti e la seta naturale! <3 lo adoro 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *