Fai da te – Abbronzante fatto in casa

Il trend del fatto in casa nella cosmetica è abbastanza forte da alcuni anni ormai, ed è a causa di molte qualità di questa soluzione. Più e più volentieri ci prepariamo i prodotti per la cura della pelle nelle nostre case, e alcune delle donne più coraggiosa e più creative cercano di fare anche i cosmetici. Oggi vogliamo presentare un’idea per un abbronzante fatto in casa.bronzer.jpg

Il contouring è diventato popolare in questi giorni e la maggior parte delle donne lo fa. Tuttavia, si dovrebbe considerare che, insieme con la crescita della popolarità di questa tecnica di make-up, crescono anche i prezzi degli dedicati a questi cosmetici. Solo la creatività ci può proteggere da altre spese. cosmetici costosi di marchi ben noti che sono disponibili in farmacia, possono essere facilmente sostituiti con i cosmetici eco.

I cosmetici fatti in casa sono un patrimonio indiscusso che dovremmo citare nel parlare dell’Abbronzante fatto in casa. In primo luogo, sappiamo sempre quello che applichiamo sulle nostre facce, perché abbiamo scelto gli ingredienti naturali per il prodotto noi stessi. In secondo luogo, per un prezzo minore avremo più prodotto di una buona qualità senza chimica ridondante. In terzo luogo, si fondono solo quegli ingredienti che sono buoni per la nostra pelle, in modo che il cosmetico fatto in casa sia più personale e soddisfi le nostre esigenze individuali.

Ecco qualche semplice ricetta per l’eco abbronzante con ingredienti che dovreste trovare nella vostra cucina.

Cosa vi serve?

  • fecola di patate (farina),
  • cacao naturale,
  • cannella,
  • noce moscata.

Come preparare fatta l’Abbronzante fatto in casa?

La cosa più importante è trovare le giuste proporzioni degli ingredienti, in modo che non siano troppo chiari o troppo scuri. Fate diverse prove e mescolate gli ingredienti enumerati fino ad ottenere un colore ottimale per l’abbronzante. Se non vi piacciono i prodotti sfusi per il trucco, allora potete cambiare l’abbronzante sciolto in un abbronzante in crema fai da te. Al mix creato aggiungere qualche goccia di olio naturale vegetale, gel di aloe vera, acqua essenziale ialuronico o Duraline di Sephora. La misura percentuale quindi dovrebbe creare una consistenza setosa. Mettete l’Abbronzante fatto in casa in alcune confezioni e utilizzare l’abbronzante che avete creato con le vostre mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *