Giorgio Armani: Crema Nera Collection

Giorgio Armani Crema Nera Collection è costituita da diversi prodotti cosmetici nutrienti. Recentemente è stata ampliata con tre altre posizioni: Crema Nuda colorante, Crema Nera Extrema Supreme Recovery Oil e Siero Idratante Aqua Pantelleria.giorgio-armani.jpg

La Crema Nuda colorante funziona in modo simile alla crema BB o CC. È raccomandata per tutti i tipi di pelle e in particolare per le pelli prive di luce, con discromie sottili e persistenti. Crema è emolliente, rinfresca e assicura un look naturale, copre le imperfezioni e ringiovanisce. La cosa più importante è che può sostituire il fondotinta. Crema Nuda di Giorgio Armani è disponibile in sei tonalità: Nude Glow, bagliore di luce, Fiera Glow, Media Glow, luce calda, profonda Glow. Il cosmetico ha un vasetto molto originale con top nero e una consistenza abbastanza liquido per essere una crema, che si applica molto bene e quasi subito si fonde con la carnagione della pelle. La scelta della corretta sfumatura è la chiave per un bel look.

Crema Nera Extrema Suprema Oil Recovery È destinata alla pelle con i primi segni di invecchiamento. Riduce le piccole rughe e le discromie. Inoltre questo cosmetico idrata, conserva la forma del viso e sostiene la produzione di collagene ed elastina. Il prodotto ha 1 bottiglia di Oz con pipetta per un’applicazione più facile e più precisa. Come utilizzare la Crema Nera Extrema Suprema Oil Recovery di Giorgio Armani? Due o tre gocce di olio di posto sulle mani per scaldarlo per una più facile distribuzione sul viso. Strofinare delicatamente il cosmetico con un movimento circolare sul viso e sul collo; evitare il contorno occhi.

Il Siero Idratante Aqua Pantelleria di Giorgio Armani è consigliato per pelli mature e con segni di invecchiamento precoce, vale a dire le zampe di gallina, solchi vicino naso e le labbra, discromie doposole. I cosmetici sono ricchi di acqua minerale dall’isola italiana di Pantelleria e proteine anti-rughe. Una piccola quantità è sufficiente a rigenerare, rinfrescare e idratare la pelle. Subito dopo la pulizia distribuire qualche goccia di Acqua Pantelleria sul viso. Il prodotto si assorbe velocemente e lascia il viso nutrito e rigenerato. Per far uscire il siero, è necessario girare a destra il top nero e premere l’erogatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *