GLOV Hydro Demaquillage – Make up Removal con Clear Water

glov-hydro-demaquillage.jpgLe rivoluzioni nel make-up sono normali, i produttori fanno a gara con idee diversificate per migliorare i loro cosmetici. La rivoluzione nella rimozione make-up non è così evidente, è per questo che il nuovo prodotto da Phenicoptere è così affascinante e ha l’interesse di tutti. Questo marchio ha introdotto la linea di prodotti GLOV Hydro Demaquillage. Da dove viene il fenomeno di questo gadget?

Phenicoptere è un marchio nuovo, di pochi anni. Il suo scopo è quello di promuovere l’uso di microfibre in Beauty&Business SpA, e smontare la convinzione della necessità di costosi trattamenti di bellezza nella cura della pelle tutti i giorni. Glov è una serie di prodotti di rimozione di make-up, che utilizzano microfibre e sono la conferma del fatto che la cura della pelle può essere semplice e facile. Per rimuovere il make-up con GLOV Hydro Demaquillage non è necessario alcun cosmetico, tutto ciò che serve è l’acqua, quindi è una soluzione completamente ecologica.

Le fibre in glov sono realizzate con tecnologia micro, il che significa che sono impercettibili per l’occhio – 30 volte più sottili delle fibre di cotone e 100 volte più sottili di un capello umano. Lo sviluppo di un approccio nuovo e innovativo nella rimozione make-up è costato a Phenicoptere molti anni di studio nel corso di migliaia di strutture in fibra. I prodotti Glov usano una micro tecnologia assolutamente innovativa. Il risultato di tali ricerche è una fibra che è micro sottile in una forma appositamente creata. Nella sezione assomiglia alle stelle marine a otto punte e fornisce una più efficace e più facile pulizia del viso.

GLOV Hydro Demaquillage è una soluzione, molte volte più efficace rispetto agli struccatori tradizionali. E tutto grazie alla tecnologia microfibre – le sue dimensioni e la forma innovativa rendono Glov una garanzia di perfetta rimozione make-up solo con acqua pulita. La tecnologia microfibre è molto più efficiente dei batuffoli di cotone. Le fibre Glov penetrano la struttura della pelle e la puliscono da qualsiasi inquinamento e la struttura a stella marina cattura lo sporco nei suoi canali e non macchia la pelle. Per l’assorbimento di acqua è responsabile il poliammide e il poliestere per l’assorbimento del grasso, vale a dire la seconda componente del fibre nel GLOV Hydro Demaquillage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *