I nuovi ombretti bareMinerals READY 4.0

Bare Minerals è noto per la creazione di ottimi cosmetici minerali. Questa volta siamo in grado di provare READY ombre 4.0 Eye di bareMinerals. Quei cosmetici vi aiuterà a creare l’occhio elegante e naturale make-up.bareminerals.jpg

READY 4.0 ombretti da bareMinerals sono bloccati in una tavolozza d’oro all’interno del quale si trovano doppio applicatore e uno specchio per facilitare l’occhio make-up. Cosmetic è disponibile in pochi varianti di colori. È possibile acquistare le palette in seguenti colori: The Designer Label (marrone, oliva, beige, grigio), The Happy Place (rosa e grigio), The Comfort Zone (beige scuro e rosa), The Truth (marrone, beige e grigio), The Good Lofe (nero, grigio, cru e rosa), The Soundtrack (beige e marrone cangiante), The Dream Sequence (viola e grigio).

L’applicazione degli ombretti bareMinerals READY 4.0 è molto facile. Il cosmetico può essere applicato asciutto o bagnato. Applicandolo con un pennello asciutto si otterrà un sottile risultato, tuttavia l’applicazione bagnata dà un effetto altamente pigmentato. Iniziare sempre il make-up dell’occhio con l’applicazione di un ombretto brillante. Somministrare sull’intera palpebra e poi aggiungere un altro colore. Il colore più scuro dovrebbe essere dietro l’angolo dell’occhio esterno e della palpebra inferiore. BareMinerals READY 4.0 hanno una consistenza leggera, sono altamente pigmentati e contengono sostanze minerali. Essi contribuiranno a coprire le rughe e le imperfezioni della pelle, ma anche “estrarre” gli occhi incappucciati da sotto le palpebre e otticamente rendere gli occhi più grandi. Grazie agli ingredienti naturali e minerali, la pelle è nutrita, idratata e luminosa.Gli estratti vegetali e minerali organici si prendono cura di palpebre e contorno occhi. BareMinerals READY 4,0 contiene: cetriolo e riso estratto, ossidanti, oli, silicone, antiossidanti e caffeina.

BareMinerals vi assicura che READY 4.0 risulterà perfetto su ogni tipo di pelle. Tuttavia, è altamente consigliato per le pelli sensibili e allergiche con tendenza acneica. Il cosmetico resta sulla palpebra fino a 8 ore e non fa formare le rughe, non sbiadisce durante il giorno. È l’estetica perfetta per il giorno e la sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *