Il trucco di ringiovanimento, vale a dire come rendere il viso più giovane?

rejuvenating-make-up.jpgCi sono molte tecniche di make-up, ma ognuno di loro si basa su una semplice regola – si può mettere in pericolo o aiutare se stessi. Il make-up rigenerante ha poche regole in base ai cosmetici e la loro applicazione, che si dovrebbero sapere. Come creare un make-up, che vi farà sembrare più giovane e vuoi dare un’occhiata radiante?

FONDAZIONE

Saltare il fondotinta è un errore enorme – un buon fondotinta pareggia il colorito della pelle e dà un aspetto luminoso. Di grande rilevanza è che tipo di prodotto che si usa. Importante è abbinare il fondotinta con il colorito della pelle, non troppo chiaro o scuro. Meglio sarà se ilfondotinta saprà leggermente evidenziare. Per le donne sopra i 50 anni saranno migliori i prodotti con consistenza densa e cremosa, che consistono in molti ingredienti nutrienti.

CORRETTORE

Per ragioni sconosciute molte donne non usano il correttore. Si dovrebbe ricordare che anche il miglior correttore non copre tutte le imperfezioni o cerchi scuri intorno agli occhi. Anche se la vostra pelle non ha decolorazioni forti o brufoli si dovrebbe almeno applicare un po’ di correttore di colore giallo intorno agli occhi. Copre anche dei più piccoli cerchi intorno agli occhi può visibilmente ringiovanire il viso.

BLUSHER

L’applicazione di fard non è una cosa facile da fare, ma mancare questo passaggio nel make-up può lavorare contro di voi. Pareggiare il colorito della pelle è importante, tuttavia il rossore appare naturalmente sul nostro viso e può essere utile per copiarlo nel make-up. Un blush naturale non è un punto di colore rosa. La sottile applicazione del fard in raccordo con l’ombretto può togliere paio di anni al tuo volto, perché ogni ragazzina ha il rossore sulle guance.

BRONZER + HIGHLIGHTER

Il Contouring è molto importante, perché può dare al tuo viso un po’di splendore naturale e sfumature, che otticamente snelliranno il volto. Non abbiate paura di evidenziatori e abbronzanti, ma scegliete i cosmetici con saggezza – i prodotti troppo scuri possono farvi sembrare più vecchie. Le sfumature sottili e i delicati bagliori applicati e miscelati nelle aree adeguate, renderanno alla pelle e al contorno del viso un aspetto sano.

FARD

Troppo spesso ci dimentichiamo di la conservazione di tutto il make-up con il fard, e se lo facciamo, allora è fatto con un prodotto sbagliato. In primo luogo, la polvere dovrebbe essere leggermente opaca e leggera, per esempio minerale o bambù. Polvere troppo opaca o pesante può seccare la pelle e dare un effetto maschera. Una buona soluzione è anche l’ombretto in polvere rosa chiaro (non del tutto rosa) -. Darà alla pelle un colorito sano e la morbidezza del bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *