La nuova collezione Essence per la primavera 2016

essence.jpgLa primavera è proprio dietro l’angolo. Non c’è da stupirsi, che tutte le marche cosmetiche stanno inondando il mercato con le novità di stagione. Primavera 2016 sarà tutto di pastelli, colori e freschezza. Tra le proposte dei cosmetici che sono state presentate c’è anche Essenza, che ha lanciato la linea primavera. Cosa troveremo come novità in Essence? Che cosa propone Essence per la primavera 2016?

Essence è un marchio amato da tutte le donne, e tutto grazie al suo profilo amichevole. Prezzi molto competitivi, grande scelta di prodotti e, naturalmente, grande qualità – questi sono gli attributi di Essenza. Essence è anche un marchio ecologico, perché i loro cosmetici non sono testati su animali. Non c’é da stupirsi, che tante donne attendano con impazienza le nuove proposte di Essence. Quali sono le proposte allora?

Nella prossima stagione Essence scommette su nuovi prodotti innovativi,, ma anche su cosmetici già noti. Possiamo aspettarci alcune nuove sfumature e alcune novità sorprendenti. La proposta estetica del marchio per la primavera-estate 2016 è un must per ogni amante del make-up. Quali sfumature possiamo aspettarci?

Proprio come altre marche, le scommesse Essence sulle tonalità iconiche e sempre alla moda di nude e pastelli. Tra le proposte di primavera troveremo anche la tendenza della prossima primavera, che è il bianco in tutte le sue sfumature. Troveremo questo colore non solo negli smalti per unghie, ma anche negli eyeliner e negli ombretti. I colori pastello nei prodotti cosmetici saranno onnipresenti.

Tra proposte per la primavera 2016 troveremo anche smalti in colori metallici, che sono stati introdotti sulle passerelle. Essence non ha dimenticato i cosmetici per l’occhio nero fumo e aggiunge il countouring set del viso per le giornate calde di primavera. Tra smalti, eyeliner, mascara fondazioni e molti molti altri, Essence ha introdotto anche alcuni cosmetici a base di ingredienti biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *