Lancome My Parisian – Pastel Make-up per la primavera 2016

lancome.jpgLancome ha presentato la sua proposta di make-up per la prossima stagione. La collezione primavera da Lancome 2016 è soprattutto su tonalità pastello dei prodotti cosmetici della linea My Parisian. Cosa troveremo tra cosmetici di questa collezione? Lancome offre due proposte. Una tavolozza ombretto e fard in scatole di metallo con grafica in delicato stile parigino

Lancome per la primavera 2016

Le scatole di metallo per dolci nascondono all’interno i cosmetici per la primavera il make-up. L’ispirazione per Lancome è diventato la luce del sole di primavera, la leggera brezza fresca e, naturalmente, la felicità che è presente nel cuore insieme con i giorni caldi di primavera. Il make-up primaverile con Lancome My Parisian dovrebbe riflettere l’umore primaverile, la gioia dei bambini, luce e colori vivaci.

My Parisian Pastels – ombretti

La palette di ombretti pastello di Lancome per la primavera 2016 ha imballaggi in metallo che assomigliano a una scatola di pastelli. Nove belle tonalità sono collocate in piccole scatole cubiche con le coperture separate, che sono liberamente inserite nella confezione. Grazie ad esso è possibile portare singole sfumature fuori dalla scatola e iniziare a giocare nel colore della miscela primaverile. Quello che è interessante, degli ombretti My Parisian Pastels è che possono essere utilizzati non solo sulle palpebre, ma anche sulle guance come un evidenziatore. Nella palette ci sono nove colori primaverili molto scintillanti, succosi, (tra cui oro e le sfumature viola, rosa, beige). Quei toni non sono altamente pigmentati, che danno più di un bagliore di copertura. My Parisian Pastels di Lancome sono leggermente umidi al contatto.

My Parisian Cream Blush – fard

Il Fard dalla collezione primavera Lancome ha anche una formula cremosa. È disponibile in alcune tonalità ed il fard è posto in un piccolo imballaggio rotondo fatto di metallo. Il bel fard ha una finitura opaca (che può essere evidenziata con ombretto). My Parisian Cream Blush dà un effetto naturale di fard girly, è di facile applicazione con le dita e si spalma senza alcun problema. Può anche essere utilizzato in luoghi diversi dalle guance, per esempio come un evidenziatore per le labbra o come un ombretto rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *