Nuove creme idratanti Almond Blossom di Korres

korres.jpgKorres ultimamente ha rilasciato tre nuove creme idratanti. Ognuna delle creme è stata progettata per un diverso tipo di pelle. La linea Mandorlo in fiore sono prodotti per la pelle grassa e mista, normale e pelle secca e molto secca.

Le creme Korres dovrebbero essere applicate al mattino e alla sera, dopo faccia pulizia. Con la punta delle dita stendere una piccola quantità di cosmetici, ma evitare la zona degli occhi. Tutti i prodotti della linea Mandorlo in fiore sono stati clinicamente testati, in modo che non dovrebbero causare irritazioni cutanee, acne o punti neri. Tuttavia, possono dar fastidio alle persone con la pelle molto sensibile o che soffrono di allergie ai cosmetici che contengono molti ingredienti naturali.

Cosa troveremo nelle creme Korres? Nella composizione dei cosmetici Mandorlo in fiore troviamo: estratti, proteine e oli di mandorle dolci, acido ialuronico, estratto di avena, burro di karitè, il olio di semi di girasole, olio di jojoba e olive estrarre. Visto che Korres tratta solo cosmetici naturali sembra inutile cercare di ingredienti non naturali. È per questo che nelle creme Mandorlo in Fiore non troveremo: paraffina, siliconi, parabeni, PEG, retinolo o sostanze dei derivati animali. Purtroppo, la composizione dei prodotti Mandorlo in Fiore non è ecologica al 100%. Sull’etichetta si legge che la formula contiene alcool, glicerina, sostanze odorose e Xanthan gum. Quello che è certo è che i cosmetici non sono stati testati sugli animali e sono raccomandati per i vegani, ma possono contenere tracce di noci (informazioni molto importante per i soggetti allergici).

Linea Mandorlo in Fiore da Korres è grande per ogni cura tipo di pelle. Cosmetica garantiscono idratazione di lunga durata, ma anche più liscia e aspetto luminoso. Ingredienti naturali si prendono cura della pelle giusta nutriente. Scelta del cosmetico dovrebbe essere basata sul livello della secchezza della pelle. La pelle secca e molto secca ha bisogno di idratazione profonda, ma grassa e pelle mista bisogno normalizzazione delle ghiandole sebacee e la limitazione del rilascio di sebo. Il più semplice in conserva sembrano essere pelli normali e secche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *