Primavera – Estate 2016 Tendenze make-up

spring-summer-season.jpgNella caratteristica principale primavera-estate 2016 stagione di make-up sarà .. mancanza di perfezione. è particolarmente evidente nel trucco degli occhi e l’applicazione delle ombre eyeliner o degli occhi. Classica linea retta sulle palpebre va lentamente fuori moda. Il suo posto è preso in consegna dalla linea spessa, irregolare e stravagante in vari colori. Molto di moda sarà macchie, macchie e puntini in angoli esterni degli occhi e sulle palpebre. linee espressive possono essere disegnate proprio sotto il browridge e sulla piega dell’occhio.

2016 sarà dominato dalle labbra opache. possiamo dimenticare i fiocchi e le particelle lucide o scintillanti di rossetti. Tendenza più recente è di circa priva di labbra lucide, tuttavia, dipinto con rossetti dai colori intensi. Possiamo aspettarci qualche grande ritorno dal, cosiddetto effetto ombre sulle labbra. Quest’anno sarà dominare da rosso, bordeaux, colori blu e oro, che si adatta perfettamente con la sottile trucco degli occhi e il cosiddetto “senza trucco”.

Un’altra novità bellezza nella stagione primavera-estate sarà molto lunghe ciglia. e la sua non solo sulle singole ciglia finte o strisce. Possiamo trarre ciglia con l’eyeliner o una matita nera. Questo darà permette di creare tutti i tipi di forme e dimensioni delle nuove ciglia. Se decidiamo sulle ciglia lunghe, nere e interessanti, poi il resto del make-up deve essere abbassare i toni.

ciglia nere sarà grande con la prossima tendenza top del 2016, che è ombretto nero. Può essere applicato sulla palpebra o al di sopra piega come linee o grandi macchie. Blended sopra la palpebra darà forte make-up – perfetto per le ragazze coraggiose. Inoltre, eseguiremo occhio make-up in stile Bollywood o lo stile rock’n’roll. aspetto selvaggio può essere ammorbidire con un po ‘di broccato di pigmento applicato nell’angolo interno dell’occhio.

La primavera e l’estate sono un tempo dei colori intensi e succo di frutta. È simile con il make-up. Nel 2016 più alla moda sarà multicolore trucco degli occhi; blu, celadon e rosa toni saranno governare. L’aspetto dovrebbe ricordare di freschezza, energia, divertimento e clima primaverile. Ma ancora una volta questo make-up è piuttosto dedicato per coraggiose ragazze.

Una delle più interessanti tendenze make-up è di broccato sulla palpebra. Con l’eyeliner o un ombretto possiamo creare look colorato e alla moda. Brocade deve essere applicato su tutta la palpebra e sopra la palpebra, lungo la linea di ciglia o in uno degli angoli degli occhi. Se decidiamo per l’acquisto di questo cosmetico, dovremmo anche fornire noi stessi con buon make-up di rimozione, che rimuoverà tutte le piccole particelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *