Sisleya Essential Skin Care di Sisley

Sisleya Essential Skin Care from Sisley è dedicato alla pelle matura con i primi segni di invecchiamento.Il cosmetico ha proprietà idratanti, nutrienti e rigeneranti. Mette in evidenza la pelle, riduce le discromie, le occhiaie intorno agli occhi e altre alterazioni della pigmentazione dell’epidermide. Dopo un mese di utilizzo rughe diventano piatte, il contorno del viso sollevato, il tono della pelle e fibre di collagene rafforzate. Inoltre, Sisleya Essential Skin Care di Sisley può essere utilizzato come un dispositivo di rimozione make-up o un prodotto per preparare la pelle ad essere nutrita dagli ingredienti contenuti nel successivo cosmetici da applicare.sisiley.jpg

Come utilizzare i cosmetici di Sisley?

L’emulsione dovrebbe essere utilizzata al mattino e alla sera sulla pelle del viso e del collo (prima dell’applicazione rimuovere il make-up e utilizzare un tonico). Applicare i cosmetici con la punta delle dita e massaggiare fino a che non si assorba. Per distribuire il prodotto è possibile anche usare dei tamponi di cotone.

Sisleya Essential Skin Care di Sisley ha una bottiglia bianca da 150ml / 5.1 Oz. con pompa. La consistenza del prodotto è per metà liquida, più simile ad una crema. Il prodotto si distribuisce bene sul viso, si assorbe rapidamente e non lascia macchie. Sisleya Essential Skin Care è un’emulsione non comedogenico, il che significa che non provoca punti neri; può essere utilizzata da persone con pelle sensibile.

Quali ingredienti ha Sisleya Essential Skin Care di Sisley?

Nella cosmetica troveremo, tra i tanti, ginkgo ed estratto di salice bianco, che hanno proprietà antiossidanti e toniche. Il resto delle sostanze (tra cui marshmallow ed estratto di alga bruna, composti vegetali organici) aiuta il rinnovamento delle cellule, idrata e protegge la pelle contro le sostanze nocive dal mondo esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *