Come creare eye make-up occhi con Hypnôse Doll Eyes di Lancome?

make-up.jpgSi dice che l’occhio è lo specchio dell’anima. Questo è probabilmente il motivo per cui tutte le donne si preoccupano tanto di un trucco occhi professionale e perché Lancome ha creato Hypnôse Doll Eyes cosmetics set. Che cosa c’è dietro?

Il set di cosmetici contiene tre prodotti – mascara Hypnôse Doll Eyes, Bi – Facial make-up removal e Crayon Khol Noir matta occhi. Questi sono i tre cosmetici più popolari di Lancome. Sarebbe un gran peccato se un amante del trucco di alta moda sorpassasse lo stand che li ospita in farmacia. Quindi, andiamo a conoscerli ciascuno separatamente.

Il mascara Hypnôse Doll Eyes è disponibile in tre diversi colori: So Black!, Violet Envoutant and Noir Intense. Il mascara ha un pennello che dà alle ciglia, il volume, la definizione e la lunghezza. La forma del pennello ricorda un cono – più largo alla base e si restringe verso l’alto. È necessario utilizzarlo correttamente al fine di ottenere un effetto desiderabile. Durante l’applicazione del nostro make-up abbiamo bisogno di ricordare che deve apparire il più naturale possibile. Ecco perché tutto ciò di cui abbiamo bisogno è solo uno strato di mascara per le ciglia che devono essere ben spazzolate e arricciate.

Nel set cosmetici inoltre abbiamo Bi – facial struccante occhi. È una parte molto importante del trucco degli occhi. Perché? Begli occhi non significano solo belle ciglia (e palpebre), la corretta pulizia della pelle è importante. Ecco perché nei cosmetics set di Lancome abbiamo la rimozione del make-up in due fasi. Prima dell’uso è necessario agitare il flacone, in modo che le due fasi si mescolino insieme. Passate un batuffolo di cotone con il prodotto delicatamente contro gli occhi chiusi per far dissolvere il make-up. Ricordate anche che uno sfregamento troppo forte può causare irritazioni e l’indebolimento delle ciglia. Nel set, produttore ha messo una versione più piccola dei cosmetici (30 ml).

A complemento del make-up occhi e dell’intero set è Crayon Khol Noir la matita occhi. Siamo in grado di scegliere tra 10 diverse tonalità di cosmetico. Ha una consistenza molto morbida, per cui è facile riuscire ad applicarla su una palpebra, ma anche diffonderla come si diffondono gli ombretti. Come utilizzare la matita per gli occhi da Lancome? Il grande segreto del perfetto make-up è il corretto posizionamento di una palpebra e una mano. Poggiare il braccio sul tavolo e una mano su una guancia. Allungare la palpebra un po’ e disegnare una linea. Si possono avere tutti i tipi di forme e lunghezze, ma il migliore sarà ovviamente quello con base il trend di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *