La tecnologia cosmetica: Hi – Tech Eyeliner da Pierre Rene

Lo sai che eyeliner da sola è sufficiente per la bella occhio make-up? Naturalmente è necessario sapere come utilizzare questo cosmetico per farlo. Ecco perché le marche si contendono uno con l’altro per creare eyeliner più recenti e più facile. Uno di loro è Hi -. Tech Eyeliner da Pierre Renepierre-rene.jpg

Che cosa c’è di così speciale Pierre Rene Hi – Tech Eyeliner? Prima di tutto cosmetico cattura l’attenzione con un look originale forma di condizionamento viene regolata a mano femminile.; assomiglia pistola o artiglio del gatto. Pen è nascosto sotto la punta, che le impedisce di essiccazione. A causa della semplicità d’uso è consigliato anche per le persone che hanno appena iniziato con il make-up. Nella confezione bianca adatta 0,1 Oz di liquido impermeabile nero. Hi – Tech eyeliner rimane sulle palpebre tutto il giorno, non strofinare o fade. In 100% è adatto per le linee in tutte le forme e lunghezze. Cosmetic dà copertura perfetta e colore intenso. Sarà soddisfare ogni, anche molto sottile, gli occhi make-up. Che peccato che sia disponibile solo in colore nero.

Come si dovrebbe utilizzare Hi – Tech Eyeliner da Pierre Rene Per l’estetica per durare più a lungo, applicare sulle palpebre un po ‘di base per il trucco e polvere di Matt. Quindi serrare delicatamente la palpebra e lungo le ciglia linea disegnare alcuni punti – collegare i punti e la vostra linea è pronto. Ora è possibile addensare un po ‘, affinare il & ldquo; coda & rdquo; o disegnare linea simile agli angoli degli occhi interiori.

E ‘opportuno sapere che in primavera – estate 2016 la stagione di moda saranno solo linee disegnate con eyeliner. Poche altre tendenze riguardano macchie, macchie e altri modelli; E non solo sulle palpebre È possibile utilizzare l’eyeliner anche su una palpebra superiore e una cresta fronte; grande sarà scintillanti linee e broccato. Se si vuole migliorare il trucco degli occhi scintillanti, poi su Hi – Tech Eyeliner da Pierre Rene applicare cosmetici con particelle brillanti disegnando un’altra linea o coprire con esso tutta la palpebra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *