Post-Gym Skin – pelle sudata come una tendenza make-up

Siamo convinti che solo con una giusta quantità di cosmetici coprenti e pelle opaca avremo un aspetto davvero accattivante. Sempre più si inizia a capire che le tendenze make-up si dirigono verso il make-up naturale, o cosiddetto “senza trucco”, che dovrebbe migliorare la nostra bellezza naturale. Ultimamente, molto popolare è diventato il look ancora più audace. Post-Gym Skin, che è naturalmente incandescente si adatta alla pelle dopo l’allenamento.post-gym-skin.jpg

Di che si tratta?

Le tendenze di bellezza amano sorprenderci. Il tema principale da qualche settimana è “pelle sudata”, vale a dire sebo in eccesso, che si presenta subito dopo la visita in palestra per la ginnastica. Molto popolare è diventata la tendenza naturale del make-up, in modo che nessuno si meraviglia che dopo “senza trucco” arriva il momento di ritirare fondotinta e fard.

Da dove è venuta questa tendenza?

Come la maggior parte delle tendenze, anche questa, ha avuto i suoi inizi sul tappeto rosso. Ultimamente, gli occhi degli stilisti di fama mondiale focalizzati sul volto di Zoe Kravitz (figlia di Lenny Kravitz), che in Choice Awards Critics si è presentata senza fondotinta, con il solo fard pesca sulle guance. Il suo viso sembrava fresco e un po’ sudato, il volto di una ragazza che ha appena finito le sue lezioni di yoga.

Quali sono i vantaggi della Post-Gym Skin?

L’aspetto naturale paga sempre, perché l’eccesso di make-up può farti sembrare vecchia. Mettere da parte la grande quantità di cosmetici per il make-up renderà il vostro viso fresco. D’altra parte, la pelle luminosa, come se fosse un po’ sudata dopo gli esercizi, daranno l’effetto aspetto più giovane.

Come ottenere questo look?

Post-Gym Skin non è così difficile da raggiungere. La cosa più importante è quella di mettere via la quantità in eccesso di cosmetici. In questo trend è tutto rendere la pelle naturale le luminosa. Naturalmente, se avete una pelle con molte imperfezioni non si può ignorare il fondotinta, ma se ne applica uno strato più sottile. Altrettanto importante nel trend “pelle sudata” è l’evidenziazione degli zigomi, fronte e naso e l’applicazione del fard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *