Un Tocco Di Finitura Straordinario In Oggi Stile: Mascara Lashcode

Il trucco non esiste senza ciglia definite, quindi un mascara di alta qualità è un prodotto di bellezza irrinunciabile. Quello che apre nuove possibilità di styling per ciglia. Uno come il magistrale mascara Lashcode, arricchito con una serie di vitamine ed estratti vegetali. Il prodotto può catturare l’attenzione?

Ogni donna ha aspettative diverse nei confronti dei mascara. Tuttavia, c’è una cosa che le donne vedono negli occhi: il miglior mascara agisce perfettamente, indipendentemente dalle condizioni e offre una definizione ideale dell’occhio.

Questo è il modo in cui agisce Lashcode: il primo mascara che combina pigmenti ultra-neri, ingredienti per lo styling delle ciglia di alta qualità e il complesso di sostanze curative, applicato con precisione grazie ad una moderna bacchetta ellittica fatta della migliori qualità, ipoallergenica e resistente ai danni, in silicone.

OCCHI STILOSI GRAZIE A LASHCODE

Lashcode consente di regolare l’effetto del trucco in base all’occasione. Grazie a questo mascara, ogni donna può applicare il trucco come una professionista, in modo confortevole, senza preoccuparsi degli effetti esagerati o delle ciglia raggruppate. È l’unico mascara che abbellisce lo sguardo con una formula setosa senza macchie o scaglie sulle ciglia e nella zona degli occhi.

Arricciamento romantico: la perfetta forma e dimensione della bacchetta a spirale ti consente di rivestire, allungare e definire idealmente ogni ciglia con un solo tocco dell’applicatore. Il look è fine, molto femminile e fresco.

Volume Serale: grazie alle diverse lunghezze delle setole in silicone, puoi raggiungere le ciglia agli angoli degli occhi. Di conseguenza, la line adelle ciglia appare molto più piena. La forma dell’occhio è definita e perfettamente stilosa con le prossime mani del mascara.

Spessore estremo: strato dopo strato, la bacchetta elastica abbina l’occhio e la forma delle ciglia e le copre con un nero satinato, cambiando completamente lo sguardo. Il massimo ispessimento dà l’effetto di ciglia moltiplicate.

CURA LE CIGLIA CON LASHCODE

Il mascara contiene molte sostanze nutritive che gli regalano le proprietà di un siero per ciglia. Lashcode rafforza e nutre le ciglia durante il trucco. Le sostanze del mascara penetrano nei bulbi dove hanno un’influenza diretta sulla crescita delle ciglia, sul rinforzo e sulla loro caduta.

Estratti di germogli: i giovani germogli di soia e grano sono ricchi di sostanze riparatrici e anti-invecchiamento che rinforzano, idratano e aggiungono elasticità.

Baicalin: L’estratto di zucchetto Baicalin è la fonte di flavonoidi che crea uno strato microscopico protettivo sulla superficie delle ciglia e agisce come un filtro naturale per la protezione solare.

Pantenolo: pro-vitamina che si trasforma in vitamina B5 nel corpo. Rafforza, leviga, ammorbidisce e fornisce ciglia lucentezza ed elasticità.

Vitamina E: una sostanza antiossidante, conosciuta come la vitamina della giovinezza. La vitamina mantiene sane le ciglia delicate in quanto migliora i processi nelle loro cellule.

Arginina: un amminoacido naturale, un efficace idratante per ciglia. Facilita l’assorbimento di altri nutrienti nei follicoli piliferi.

MAKE-UP ON-FLEEK? SOLO GRAZIE A LASHCODE

Uno sguardo accattivante definito da ciglia ultra-nere, lunghissime e dal volume moltiplicato? Lashcode è un mascara che consente di trasferire gli effetti di styling professionali delle ciglia nel make-up quotidiano. Offre nuove possibilità alle donne che apprezzano maggiormente la definizione delle ciglia attraverso il trucco e non ne possono fare a meno. Il prodotto deve questa potenza alla bacchetta precisa, ai componenti di alta qualità ed alla formula di lunghissima durata.

24 Comments “Un Tocco Di Finitura Straordinario In Oggi Stile: Mascara Lashcode”

  1. Micaela

    Mascara infallibile che sicuramente mi sento di consigliare!

    Rispondi
  2. Gia27

    Dev’essere nuovo! Non ne ho mai sentito parlare!

    Rispondi
  3. Maria

    Ho visto questo mascara per la prima volta su un blog. Lì aveva ottenuto ottime recensioni

    Rispondi
  4. Mia_V

    Una mia amica me l’ha prestato, quindi ho potuto usarlo per una settimana. Me ne sono follemente innamorata. Lo comprerò di certo, anche se non è proprio regalato! 😀 <3

    Rispondi
  5. Rache22

    Sembra un prodotto di lusso molto esclusivo ed è così. Un nero intenso, opaco che dura a lungo ed è glamour!

    Rispondi
  6. Monic_a

    Peccato non ci sia la versione marrone. Ho un aspetto orribile col mascara nero

    Rispondi
  7. Rosa_Selvaggia

    Amore al primo trucco 🙂

    Rispondi
  8. Veronica

    Metto le lenti e parecchi mascara mi irritano, ma questo no. Semplicemente fantastico: nutre bene le ciglia

    Rispondi
  9. Dolcebellezza

    Sicuramente un must!!!

    Rispondi
  10. Perla

    Non posso dire altrettanto! Il risultato non mi ha entusiasmata, preferisco un effetto più “artistico”.

    Rispondi
  11. Federica

    Ho notato un sacco la diffidenza dei cosmetici lodati ovunque ma … questo mascara è incredibile come dicono. L’effetto ciglia super lunghe e dense senza zampe di ragno non è mai stato più facile

    Rispondi
  12. Adelle

    Onestamente sono scettica. Trovo difficile credere che sia l’unico mascara perfetto.

    Rispondi
    • Federica

      Ti basta testarlo e lo scoprirai da sola

      Rispondi
  13. Dea

    La vera corona per ogni trucco delle ciglia. Appaiono così lunghe e dense che sembrano finte

    Rispondi
  14. Monica

    Non ho ancora trovato un mascara perfetto, quello che avrebbe dato il massimo volume senza incollare le ciglia.

    Rispondi
  15. Coco99

    Ultimamente le mie ciglia erano deboli e cadevano più del solito quindi ho deciso di acquistare questo mascara. Lo uso solo da pochi giorni quindi non mi aspetto grandi miglioramenti, ma non riesco a credere all’effetto 😀 mi chiedo come sarà quando le mie ciglia riprenderanno la loro forma migliore 😀 al 100% lo acquisto di nuovo 😀

    Rispondi
  16. Sabrina

    L’applicatore mi è piaciuto un sacco. Lascia le ciglia separate anche dopo un paio di mani. Inoltre, il mascara è molto efficiente e non si secca fino all’ultimo utilizzo. Il prezzo può essere un aspetto negativo per alcune, ma ne vale la pena.

    Rispondi
  17. P.

    che bella confezione! 🙂

    Rispondi
  18. Mariagrazia

    Il migliore tra tutti i mascara che abbia mai usato in vita mia e ne ho provati parecchi fin dal mio primo trucco.

    Rispondi
  19. Agnese23

    Per sempre nella mia trousse dei cosmetici :* <3

    Rispondi
  20. Viviana

    Davvero grandioso, ma sono sicura che si può avere un effetto simile con un mascara più economico

    Rispondi
  21. Matilde

    Arricciatura romantica 🙂 gli occhi appaiono molto belli 😀

    Rispondi
  22. Minima

    Lo svantaggio è che non puoi acquistarlo in ogni negozio e questo significa che non puoi provare prima il tester :/ Penso che dovrò rischiare e comprarlo senza provarlo.

    Rispondi
  23. Pessima_giornata

    L’ho appena ordinato e lo sto aspettando

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *