L’acido ialuronico è un maestro nella skincare. Abbiamo trovato la migliore forma di HA in un siero per il viso di Nanoil. Ha usi infiniti! Scopri come ottenere il massimo dall’acido ialuronico a basso peso molecolare di Nanoil – non è solo un siero per il viso, rafforza e cura la pelle di ogni tipo e ha tantissimi usi! 

7 idee per utilizzare Nanoil Hyaluronic Face Serum

1. Usalo come idratante per la pelle: usa il siero viso prima di applicare la crema idratante

Ovviamente puoi usare l’acido ialuronico anche da solo applicandolo sulla pelle umida di viso, collo e petto. Prima però, spruzza dell’acqua floreale sulla pelle o utilizza un tonico. Poi, applica il siero Nanoil sulla pelle – è molto leggero e si assorbe velocemente, condizionando perfettamente anche gli strati più profondi della pelle.

Nanoil Hyaluronic Face Serum, utilizzato prima di una crema per il viso, fornisce un effetto lifting immediato. Rende il viso istantaneamente più pieno, leviga le rughe e la texture irregolare della pelle. Grazie alle sue proprietà igroscopiche, trattiene l’acqua nell’epidermide e favorisce l’idratazione all’interno della pelle. Questo siero HA prepara perfettamente la pelle a ricevere i principi attivi delle creme per il viso.

2. Usalo come siero occhi con effetto lifting

Nanoil Hyaluronic 2% ha proprietà rassodanti, quindi è una crema per gli occhi perfetta. Si tratta, quindi, di un brillante siero occhi antirughe. L’HA riduce le rughette e crea un delicato film protettivo sulla pelle.

3. Usalo come aggiunta alle creme da giorno e/o da notte

Se vuoi, puoi mischiare la tua crema idratante con l’acido ialuronico: metti qualche goccia di Nanoil Hyaluronic Face Serum su un po’ di crema e spalma la miscela sul viso. L’HA intensifica potenzia l’effetto di altri cosmetici e ne migliora l’assorbimento, potenziando l’idratazione e lasciando la pelle più liscia.

Hai una crema idratante pesante e densa? Questo siero all’acido ialuronico è perfetto per alleggerire le creme e migliorarne l’efficacia.

@nanoil.official##nanoil ##skincare ##hyaluronicacid ##skincaretips ##fyp ##serum

♬ MAMACITA – Alessandra Altieri

4. Aggiungilo a un toner per il viso

Arricchendo il tuo tonico con l’HA, “modifichi” il prodotto e ne aumenti l’effetto idratante. Ciò significa anche che la pelle assorbe più facilmente le sostanze attive contenute nel tonico. L’acido cambia leggermente la consistenza dei tonici, in modo che non solo riequilibri il pH della pelle, ma la avvolga anche con un microscopico rivestimento idratante. Un tonico arricchito con Nanoil Hyaluronic Face Serum significa prendersi ancora più cura della tua pelle e ottenere un viso idratato e setoso.

5. Usalo per creare un olio-siero 

L’acido ialuronico di Nanoil e gli oli di bellezza naturali sono una combinazione perfetta. Mescolandoli crei uno dei migliori trattamenti idratanti e nutrienti naturali. La combinazione di HA a basso peso molecolare e un olio puro della stessa marca ti offre un’idratazione intensiva, rivitalizzazione e levigatura della pelle.

Mescola il siero con alcune gocce di un olio sul palmo della mano e poi stendi la miscela su viso pulito. Massaggia delicatamente la pelle per stimolarne la microcircolazione e il rinnovamento cutaneo.

6. Usalo come aggiunta alle maschere per il viso all’argilla

Puoi usare il siero viso all’acido ialuronico di Nanoil per creare maschere per il viso a base di argilla. Il siero sostituisce perfettamente l’acqua conferendo alla tua maschera una consistenza ideale, oltre a proprietà idratanti e antietà extra.

7. Usalo come base idratante prima di applicare il trucco

Sentiti libera mescolare il tuo HA Nanoil con il fondotinta per ottenere un fondotinta leggero e unico, dalla consistenza piacevole: si spalmerà facilmente sulla pelle e creerà uno strato occlusivo che proteggerà la pelle dai danni. Il fondotinta arricchito con HA è leggero sulla pelle, dura a lungo e ha un incredibile effetto condizionante.

Se lo desideri, usa Nanoil Hyaluronic Face Serum prima del fondotinta: è un primer per il trucco perfetto! Grazie al siero, il tuo trucco durerà di più, aderirà meglio alla pelle e il tuo viso resterà perfetto per ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *