Ogni donna sogna di avere ciglia spesse e dalla curvatura perfetta. Adesso puoi ottenere questo effetto in soli 10 minuti senza dover uscire di casa. Dai un’occhiata più da vicino alle ciglia cluster per applicazione fai da te di Nanolash, che hanno rivoluzionato il mercato del beauty!
Perchè vale la pena provare le extension delle ciglia fai da te?
Nessuna donna può negare che le ciglia sono la cornice degli occhi. Tuttavia, le ciglia naturali a volte possono dare parecchi problemi. Solitamente non sono così lunghe e spesse come le vorremmo, e sono prive di definizione. Inoltre, il ciclo vitale di una ciglia è di soli 2-4 mesi, dopodichè cadrà.
Quindi di solito è fisicamente impossibile ottenere ciglia folte in modo naturale. Ecco perchè vale la pena optare per le extension delle ciglia. Grazie a questo semplice trattamento ogni donna potrà ottenere i risultati che ha sempre sognato.
Tuttavia, affidarsi ad un’estetista per le extension può risultare complicato. Non solo richiedono molto tempo, ma possono anche influire negativamente sulle ciglia naturali. Infatti, non sono l’unico modo per ottenere ciglia stile Kim Kardashian.
Le ciglia a grappolo per applicazione fai da te di Nanolash sono apparse da poco sul mercato. Puoi applicarle in casa in soli 10 minuti e goderti il tuo look che dovrebbe durare fino a 5 giorni.
Nanolash DIY Lash Extensions sono morbide e flessibili, e simulano perfettamente le ciglia naturali. Grazie al fatto che i look creati con le ciglia a grappolo individuali per applicazione fai da te non sono permanenti, potrai cambiarle liberamente e adattarle alle tue necessità.
DIY Eyelash Extensions – cosa vale la pena sapere di queste ciglia a grappolo?
DIY Eyelash Extensions sono disponibili in diverse versioni. Puoi scegliere tra:
- una singola confezione di ciglia finte – contiene 36 ciglia a grappolo per applicazione fai da te in 3 lunghezze diverse e 8 stili tra cui scegliere;
- un kit completo per le extension delle ciglia – oltre alle extension, il kit contiene un bonder, uno strumento applicatore, un sealer, e un remover Nanolash.
Le DIY Lash Extensions sono un prodotto estremamente efficace. In media vengono utilizzate 4-5 cluster di ciglia per ogni applicazione. Quindi una confezione sarà sufficiente fino a 4 applicazioni.
Come applicare le ciglia a grappolo Nanolash?
Come applicare le extension per ciglia? Utilizzare le ciglia finte Nanolash è molto facile e rapido. Basta seguire le istruzioni del produttore incluse nella confezione. Queste ciglia a grappolo pronte per l’applicazione fai da te possono essere applicate seguendo 3 step:
- applica uno strato di bonder e attendi 30-60 secondi, fin quando diventerà appiccicoso;
- applica i grappoli di ciglia a circa 1 mm dalla rima ciliare con l’aiuto dell’applicatore;
- premi le ciglia finte con l’applicatore e ricopri le ciglia con il sealer per eliminare la sensazione di collosità.
L’applicazione non dovrebbe impiegare più di 10 minuti, e dovrebbe durare per almeno 5 giorni. Nanolash DIY Lash Extensions si adattano alla forma dell’occhio, e la striscia nera coprirà la linea dove le extension incontrano le tue ciglia naturali.
DIY Lash Extensions – extension per ciglia fai da te sono diventate realtà!
Nanolash DIY Eyelash Extensions sono un prodotto premium. Le ciglia a grappolo leggere, morbide e lussuose di Nanolash si sono dimostrate ottime come extension delle ciglia fai da te. Presentano un’applicazione comoda e facile, e durano fino a 5 giorni.
Grazie alle ciglia clusters di diverse lunghezze, si può optare per uno stile Russian Volume, oppure per un look adatto per tutti i giorni. Puoi facilmente sperimentare con diversi look fino ad ottenere quello che preferisci.