Il mascara è uno dei prodotti di trucco di base che migliaia di donne usano ogni giorno. Non si può negare che possa aiutare a far emergere tutto il potenziale del proprio sguardo, oltre a evidenziare le ciglia naturali. Tuttavia, sorge la domanda: come scegliere il mascara perfetto e quali prodotti meritano davvero attenzione?

Come scegliere il mascara migliore? Ecco i nostri consigli!

Il mascara migliore dovrebbe sempre fornire un effetto soddisfacente. Tieni presente che ci sono molti prodotti disponibili che possono differire significativamente tra loro considerando come agiscono. È possibile scegliere tra:

  • un mascara allungante;
  • un mascara infoltente;
  • un mascara incurvante.

Naturalmente, è meglio se tutte queste caratteristiche possono essere incluse in un unico prodotto. Allo stesso tempo, per scegliere il mascara migliore, dovresti specificare le tue aspettative e analizzare meglio le tue ciglia:

  • sono troppo corte e appena visibili?
  • sono abbastanza dritte e rigide?
  • sono sottili e mancano di volume?

Rispondendo a queste domande, saprai esattamente di cosa hai più bisogno quando si tratta di trucco delle ciglia. Altri aspetti, come la durata del prodotto o dello scovolino dipendono dal marchio specifico.

Mascara che funzionano davvero!

Nella scelta di un mascara, ogni donna può vivere alcuni dilemmi. Certamente, trovare quello ideale mentre continuano ad apparire sul mercato nuovi prodotti, può essere piuttosto problematico. Tuttavia, diversi mascara funzionano davvero!

1. Mascara Nanolash

nanolash volume up mascara

Per il momento, il mascara Nanolash rimane un leader indiscusso nell’ambito del trucco degli occhi. È un prodotto di alta qualità che ha presto guadagnato il riconoscimento delle donne di tutto il mondo. Le utenti affermano chiaramente che truccare le ciglia è stato facile!

Il mascara Nanolash è un prodotto dotato di uno scovolino perfetto. È realizzato in silicone e presenta un’ottima forma. Ciò garantisce che ogni ciglia sia perfettamente separata e ricoperta in modo uniforme con il prodotto. Inoltre, le utenti apprezzano la durata del mascara Nanolash, che non si sfalda né crea grumi durante il giorno.

Sul sito web del marchio, è possibile scegliere tra due versioni del mascara:

Ciò significa che ogni donna può scegliere il prodotto che soddisfa perfettamente le sue esigenze.

2. Mascara Lashcode

mascara lashcode

Il Lashcode Mascara è un altro prodotto degno di nota. È un mascara allungante e infoltente. Questo mascara è ugualmente popolare tra le donne e vanta molte recensioni positive.

Iniziamo col dire che il Lashcode Mascara è dotato di un perfetto scovolino in silicone. Separa le ciglia in modo brillante e non lascia grumi su di esse. Un ulteriore vantaggio è sicuramente che il Lashcode Mascara se la cava bene se esposto a temperature leggermente più elevate. Le utenti non hanno segnalato sbavature, grumi o sfaldature, anche dopo un’intera giornata di utilizzo.

3. Clinique Naturally Glossy Mascara

Clinique Naturally Glossy è un mascara che dovrebbe garantire ciglia visibilmente più lunghe e infoltite. Le utenti sottolineano di aver raggiunto l’effetto desiderato dopo la prima applicazione del prodotto. Un ulteriore vantaggio di questo mascara è lo scovolino soffice e ben sagomato. Permette di rivestire bene anche le ciglia corte agli angoli degli occhi.

Purtroppo, il problema del Clinique Naturally Glossy Mascara risulta essere la durata. Le utenti indicano che, alla fine della giornata, hanno notato residui sgradevoli del mascara sulle palpebre superiori. Il mascara tende anche a sfaldarsi poche ore dopo l’applicazione.

4. Bobbi Brown Extreme Party Mascara

Bobbi Brown Extreme Party Mascara è un altro prodotto allungante. Tuttavia, ottenere l’effetto delle ciglia lunghe è possibile solo dopo aver applicato una seconda mano di mascara. In questo caso, però, la consistenza piuttosto liquida risulta essere il problema maggiore del Bobbi Brown Extreme Party Mascara in quanto ne aumenta sensibilmente il tempo di asciugatura.

Lo scovolino ha una forma abbastanza buona. Anche chi ha palpebre cadenti riesce ad usarlo. Per quanto riguarda la durata del prodotto stesso, è piuttosto nella media. Purtroppo, questo mascara tende a sfaldarsi e sbavare, soprattutto se esposto a temperature più elevate.

Questa era la classifica dei MIGLIORI 4 prodotti che si distinguono dagli altri. Il mascara Nanolash rimane un leader in quanto fornisce una qualità e una durata eccezionali. Puoi testare tu stessa i mascara selezionati e vedere se riescono effettivamente a soddisfare le tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *