Secondo degli studi recenti, quasi tutte le donne soffrono di pelle irritata e arrossata, un problema ormai comune soprattutto per chi ha una pelle sensibile e matura.

Oggi, per fortuna, è possibile far fronte a rossori, macchie vascolari e bruciori della pelle in modo più semplice di quanto non fosse prima. Basta trovare e utilizzare il prodotto giusto con cui prendersi cura della propria pelle. Nanoil Anti-redness Face Serum è il siero innovativo, studiato appositamente per pelli sensibili e irritate.

Quali sono le cause che scatenano le irritazioni cutanee?

Le ragioni che causano tali problemi cutanei sono numerose. Tra le più comuni abbiamo:

  • inutilizzo di protezione solare
  • ingredienti cosmetici che scatenano l’irritazione
  • uso di detergenti viso aggressivi
  • carenza di vitamine e minerali
  • sovraesfoliazione
  • inquinamento urbano

Sono molteplici i fattori che causano le irritazioni epidermiche: fattori genetici, cibi piccanti, temperature troppo alte o troppo basse, esposizione ai raggi UV…In che modo alleviare la sensazione di bruciore e di pizzicorio?Trattare ed eliminare il problema può sembrare difficile ma non impossibile con Nanoil Anti-redness Face Serum, il siero viso progettato per pelli delicate e reattive.

Come agisce Nanoil Anti-redness Face Serum?

Nanoil Anti-redness Face Serum è in grado di penetrare nell’epidermide, riparare i capillari (rendendoli più forti) e donare sollievo immediato. Inoltre, il siero rende la pelle meno sensibile alle sostanze irritanti e ai fattori esterni aggressivi come i raggi UV o il freddo, fornisce alla pelle umidità e sostanze nutritive. Se usato con regolarità, garantisce un miglioramento delle condizioni della pelle e grazie ai suoi ingredienti di origine vegetale mantiene la pelle più soda ed elastica.

Facile da applicare e risultati sorprendenti

Il siero può essere applicato in qualsiasi momento: al mattino, al pomeriggio o prima di andare a dormire. Durante la notte, la pelle esegue i suoi processi di auto-riparazione sfruttando al massimo le sostanze nutritive fornite. Se preferisci usare Nanoil Anti-Redness Face Serum al mattino, puoi applicarlo sotto il make-up e avere una pelle liscia e più bella, e senza controindicazioni.

Prima di applicare il siero, assicurarsi sempre che la pelle sia perfettamente pulita affinché il prodotto penetri nell’epidermide e arrivi più in profondità. Sono necessarie non più di tre o quattro gocce per applicazione. Una volta che la pelle assorbe completamente il siero, in pochi secondi, applica una crema viso. Si consiglia di stendere il siero anche sul collo e sul petto per ottenere una pelle dall’aspetto uniforme.

siero per il rossore del viso Nanoil

3 cose da sapere su Nanoil Anti-Redness Face Serum

  1. Così come gli altri sieri Nanoil (ben 6 in totale), quello dedicato alla pelle sensibile e tendente al rossore è disponibile in un flacone da 50 ml in vetro scuro.
  2. Nanoil Anti-redness Face Serum è un prodotto cruelty-free e vegan-friendly.
  3. È possibile ordinare il siero viso lenitivo direttamente dal sito ufficiale nanoil.co.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *