Lavare correttamente i capelli è un elemento chiave della routine di cura dei capelli. È possibile rafforzare, nutrire, aggiungere volume ai capelli, tutto con un buono shampoo. Avere capelli e cuoio capelluto puliti è essenziale, quindi dobbiamo sapere come lavarli e cosa usare per ottenere i risultati che desideriamo. Vuoi dei capelli meravigliosi? Prova questo shampoo micellare ricco con estratto di alghe e impara a usarlo per sfruttare al massimo il suo effetto abbellente sui capelli.

Perché scegliere Nanoil Algae Micellar Shampoo?

Non lavare bene i capelli è una delle cose che porta al peggioramento dei capelli. L’olio non è l’unica cosa che si accumula sul cuoio capelluto e sui capelli: si accumulano anche prodotti, sostanze inquinanti e tossine. Tutte le sostanze nocive dovrebbero venir rimosse dal primo lavaggio, cioè con lo shampoo. Ti sorprenderà sapere che che circa l’80% degli shampoo non è capace di farlo e non riescono a lavare a fondo. Il risultato? I nostri capelli sono costantemente sporchi. E questo causa danni, perché i capelli sporchi non riescono ad assorbire nutrimento correttamente. Il cuoio capelluto non “funziona” come dovrebbe, si secca o produce troppo olio. Lo shampoo micellare Nanoil, a base di estratto di alghe, pulisce in profondità grazie all’azione delle micelle – molecole innovative per la pulizia profonda di pelle e capelli. Le micelle catturano efficacemente tutte le particelle di sporco e le rimuovono. Una volta risciacquati i capelli si può star tranquilli: tutte le impurità sono sparite per davvero. Lo shampoo Nanoil condiziona ulteriormente i capelli perché è arricchito con estratto di alga Nori, che idrata e nutre i capelli grazie ai minerali che contiene. Il prodotto pulisce completamente, rafforza e abbellisce i capelli.

shampoo micellare con alghe Nanoil

Come lavare i capelli? Vedere gli effetti di Nanoil Algae Micellar Shampoo

  1. BAGNA I CAPELLI CON ACQUA TIEPIDA: il calore eccessivo non fa bene perché indebolisce i follicoli, causando la caduta dei capelli. L’acqua deve essere bella tiepida, ma mai calda!
  2. METTI UN PO’ DI SHAMPOO SUI PALMI DELLE MANI: prendi lo shampoo micellare Nanoil in piccola quantità (fa schiuma e non c’è bisogno di usarne molto).
  3. SPALMA LO SHAMPOO SULLE RADICI: mescolarlo prima con l’acqua è facoltativo perché lo shampoo Nanoil non è denso e fa molta schiuma, non appesantendo i capelli.
  4. MASSAGGIA LA CUTE: le micelle iniziano a lavorare da sole, ma puoi farle lavorare meglio massaggiando il cuoio capelluto! Massaggiare rafforza i follicoli e stimola il flusso sanguigno. Ricorda di farlo delicatamente, usando i polpastrelli per evitare di irritare il cuoio capelluto o danneggiare i capelli.
  5. SCIACQUA VIA LO SHAMPOO CON ACQUA TIEPIDA: anche in questo caso, l’acqua troppo calda non va bene per il risciacquo. Indebolisce i follicoli e i capelli.
  6. RIPETI SE NECESSARIO: se usi troppo prodotti per lo styling e senti che i capelli hanno bisogno di una seconda passata di shampoo, fallo. In questo modo ti assicuri che micelle di Nanoil Shampoo gestiscano anche i siliconi più pesanti che si sono accumulati sui capelli e sul cuoio capelluto. Fai con calma, così permetterai ai capelli di assorbire tutti i minerali dell’estratto di alghe. Lo shampoo contiene anche la gomma di Tara, che rende i capelli più lucenti e allo stesso tempo li abbellisce formando anche uno strato protettivo.
  7. USA ACQUA FREDDA PER IL RISCIACQUO FINALE: se riesci a sopportarla, l’acqua fredda è ancora meglio per il risciacquo. La bassa temperatura sigilla le cuticole e i capelli diventano più lisci, più lucidi e dall’aspetto più sano.
  8. NON ASCIUGARE MAI STROFINANDO CON L’ASCIUGAMANO: i capelli umidi sono estremamente sensibili e soggetti a subire danni, quindi trattali delicatamente. Premi delicatamente l’asciugamano sui capelli per rimuovere l’acqua in eccesso. Usa un pettine a denti larghi per pettinare i capelli bagnati, non fare troppa forza sui capelli, così eviterai di spezzarli.

Vuoi migliorare l’effetto dello shampoo? Su [www.nanoil.co.it] puoi trovare il balsamo bifasico spray e la maschera per capelli ricca di estratto di alga Nori, e soprattutto altri fantastici prodotti per viso, corpo e capelli. Non aspettare oltre, migliora la tua bellezza naturale con Nanoil!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *