La pomata per sopracciglia si è rivelata un prodotto sensazionale non appena è arrivata sul mercato. La prima a promuoverla è stata la regina delle sopracciglia, Anastasia Soare, fondatrice del marchio di fama mondiale Anastasia BH. Da allora, sono nate formule nuove e diverse, che assicurano un trucco impeccabile. Quale pomata per sopracciglia è la migliore? Sogni una pomata perfetta e molto consigliata? Scopri quali sono le più apprezzate sia dai compratori abituali che dalle prestigiose riviste di bellezza!
Pomata per sopracciglia – un prodotto senza eguali!
La pomata per sopracciglia è il successore del mascara, degli ombretti e del gel per sopracciglia. Tuttavia, è diversa dai prodotti per sopracciglia che hai conosciuto e utilizzato finora. Si presenta in un piccolo barattolo e la sua formula assomiglia ad un ombretto cremoso o ad una pasta. Di solito è a base di cera. La pomata per sopracciglia, a differenza di qualsiasi altro prodotto, permette di creare effetti forti, audaci e spettacolari sulle sopracciglia. Permette di ridefinire la forma delle sopracciglia e di aggiungervi volume e definizione. Non c’è da stupirsi che la pomata per sopracciglia sia tanto raccomandata e amata dalle Instagrammers. Il trucco delle sopracciglia con la pomata è una tendenza globale: basta guardare il trucco delle sorelle Kardashian e delle influencer di tutto il mondo. Hai voglia di provarla? Ti stai chiedendo quale sia la migliore pomata per sopracciglia? Scopri le nostre preferenze.
CLASSIFICA. Pomate per sopracciglia consigliate da clienti abituali e riviste di bellezza
NANOBROW Eyebrow Pomade
Semplicemente la migliore!
Decine di test, molti look e centinaia di recensioni hanno determinato il vincitore: NANOBROW Eyebrow Pomade. È la pomata per sopracciglia migliore e più consigliata. La sua formula, la pigmentazione, la durata e la consistenza la rendono paragonabile alle più prestigiose pomate per sopracciglia. La pomata per sopracciglia Nanobrow garantisce una qualità superiore, ma non preoccuparti se pensi di non potertela permettere: il prezzo di questa pomata è molto accessibile e per una tale qualità, perfezione e rendimento – un affare! È molto piacevole, scorrevole, estremamente precisa e comoda da usare: te ne innamorerai, anche se sei alle prime armi con il trucco fatto con la pomata. La migliore pomata per sopracciglia non deve necessariamente costare molto e non deve essere difficile da applicare! Questo marchio è sicuramente degno di attenzione. Nanobrow è un esperto nel trucco e nella cura delle sopracciglia.
ANASTASIA BH DipBrow
– l’apprezziamo perché è stata la prima pomata per sopracciglia di una qualità tale
Questa rinomata e consigliatissima pomata per sopracciglia è stata la prima presente sul mercato: merita sicuramente un elogio! Anche se il suo prezzo è un po’ alto, è perfetta sia per i principianti che per i professionisti, altamente pigmentata e comoda da usare. Anche se dal suo lancio sono stati creati molti altri prodotti simili, è ancora una scelta popolare e la migliore pomata per sopracciglia nella sua fascia di prezzo. E’ disponibile in diverse colorazioni, perciò troverai sicuramente quella che si adatta di più al colore naturale delle tue sopracciglia. Ha una formula resistente all’acqua e alle sbavature.
Tarte Frameworker™ Brow Pomade
– una pomata per le fan dei prodotti di bellezza firmati
Anche se questa è una pomata per sopracciglia consigliata abbastanza spesso, tieni presente che la formula è molto pigmentata, quindi se non sei un’esperta nell’applicazione o vuoi usarla nella routine di trucco quotidiana, è meglio scegliere un altro prodotto per il momento. Ha una consistenza piuttosto densa ed è disponibile in 8 colorazioni La maggior parte di esse è piuttosto chiara, per garantire che chi ha i capelli biondi e le sopracciglia non molto definite possa trovare la tonalità perfetta. Inoltre, è disponibile in una bella confezione! Lo adoriamo!
Benefit Cosmetics POWmade
– non la migliore, ma una discreta pomata per sopracciglia
Questa pomata per sopracciglia proviene da uno dei marchi più rinomati per il trucco delle sopracciglia: il marchio Benefit. La prima cosa che noterai quando inizierai ad usarla è la formula morbida (alcuni la considerano un vantaggio, altri uno svantaggio) e la confezione innovativa, che facilita l’applicazione della pomata. Con otto colorazioni diverse disponibili, avrai l’imbarazzo della scelta. Le tonalità sono state selezionate per adattarsi sia alle sopracciglia chiare che a quelle molto scure.
La pomata per sopracciglia può essere utilizzata come eyeliner?
Certo! Le pomate per sopracciglia più pigmentate possono essere utilizzate anche come eyeliner. La loro versatilità è uno dei loro maggiori vantaggi! Quindi munisciti di un pennello da eyeliner di buona qualità e mettiti all’opera!
Come ravvivare la pomata per sopracciglia secca?
Esiste un prodotto speciale per questo compito: il Duraline. È offerto da diversi marchi. È adatto anche per diluire molti altri cosmetici, non solo le pomate per sopracciglia. Ne basta una sola goccia per fare miracoli e ridare freschezza alla pomata per le sopracciglia. Se non hai il Duraline, puoi provare a diluirla con un olio naturale, come l’olio di argan o di ricino.
Per quanto tempo si può usare la pomata?
Naturalmente, tutto dipende dal produttore e da come te ne prendi cura (ricordati di chiudere il barattolo il prima possibile). In ogni caso, la durata media è compresa tra i 12 e i 18 mesi. Tieni presente che lasciare la pomata aperta per un periodo di tempo più lungo ne riduce la durata e può seccare il prodotto. Le pomate secche, purtroppo, non producono più buoni risultati.