Ti preoccupa la possibilità di danneggiare i tuoi capelli con il fon o la piastra? Beh, la possibilità che accada è alta, ma fortunatamente non è inevitabile. C’è un modo semplice per proteggere i capelli dagli effetti negativi delle temperature elevate. Si tratta dello spray termoprotettore Nanoil.

Non importa quale tipo di capelli tu abbia, se corti o lunghi, fini o spessi, lisci o ricci. La possibilità di danneggiarli è sempre la stessa.

Le due facce dello styling a caldo

I problemi più comuni dei capelli sono causati dalla nostra negligenza, ignoranza o semplicemente dalla mancanza di capacità di styling. Lo styling a caldo ha due facce: una buona e una cattiva. Sei sicuro di sapere quale è quale?

  1. Da un lato, lo styling a caldo è facile, veloce e aiuta a ottenere risultati impressionanti. È un modo semplice per ottenere capelli ondulati con un arricciacapelli, asciugarli più velocemente con un fon, o lisciarli con una piastra. Questi sono i principali vantaggi dello styling a caldo, che ci spronano a ricorrere frequentemente agli strumenti per lo styling.
  2. D’altro canto, lo styling a caldo può avere conseguenze disastrose. Le temperature elevate danneggiano i capelli, contribuendo alla perdita di idratazione e alla rottura dei legami alla cheratina. Ecco perchè utilizzare asciugacapelli e piastre troppo spesso lascia capelli secchi, crespi e con doppie punte.

Come si proteggono i capelli dalle temperature elevate?

Gli effetti disastrosi dell’esposizione dei capelli alle temperature elevate possono essere minimizzati con l’utilizzo dei giusti prodotti. Infatti, alcuni cosmetici sono il modo più facile ed efficiente per ottenere capelli bellissimi senza rischiare danni da calore. Non hai bisogno di rinunciare a fon o piastre se usi la giusta protezione dal calore.

Al giorno d’oggi abbiamo un’ampia selezione di opzioni: oli vegetali, spray per capelli, balsami e creme. Tuttavia, gli specialisti dei capelli concordano che i prodotti che danno i migliori risultati sono gli spray termoprotettori. Si tratta di cosmetici molto facili da usare, ovviamente. Ma ciò che li rende fantastici è la loro capacità di isolare i capelli dagli agenti aggressori senza privarli del loro volume.

Spray termoprotettore Nanoil

Se il tuo obiettivo è fornire una protezione dal calore completa, opta per lo spray termoprotettore di Nanoil.

Nanoil Heat Protectant Spray è un prodotto leggero, a base acqua, la cui consistenza spray garantisce un’applicazione semplicissima. Ogni goccia di questo prodotto contiene proteine della seta vitamine che minimizzano l’impatto negativo delle temperature elevate, mentre si prendono cura della condizione e l’aspetto dei capelli.

  • Fornisce una protezione dal calore fino a 220°C/440°F.
  • Contrasta la perdita di idratazione
  • Leviga la superficie dei capelli e contrasta i nodi.
  • Previene i capelli fragili e le doppie punte.
  • Aumenta l’elasticità dei capelli.
  • Dona una lucentezza sana. 

Come funziona lo spray termoprotettore Nanoil?

Nanoil ci mostra che proteggere i capelli durante lo styling a caldo non è nè una procedura lunga, nè difficile. Basta applicare il prodotto sui capelli prima di usare il fon o usare una piastra/arricciacapelli. Nanoil Heat Protectant Spray si può applicare sui capelli asciutti o umidi, e riceveranno sempre una protezione adeguata.

Bisogna anche menzionare che Nanoil Heat Protectant Spray è un cosmetico leave-in. La sua texture è leggera, quindi non appesantisce i capelli, e non gli dà un aspetto grasso o pesante.

spray termoprotettore per capelli Nanoil

Anche tu puoi provarlo!

Se pensi di essere in grado di vivere senza uno spray termoprotettore, lascia che ti spieghiamo perchè cambiare idea potrebbe essere la cosa migliore per te. Il fatto è che indipendentemente dal tuo tipo di capelli, puoi usare uno spray termoprotettore per prenderti cura dei tuoi capelli e proteggerli. Nanoil Heat Protectant Spray è progettato per essere utilizzato su tutti i tipi di capelli. Tutti i capelli meritano di ricevere la migliore forma di protezione che solo lo spray Nanoil garantisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *