Nuovo fondotinta L’Oreal True Match

l-oreal.jpgL’Oreal True Match è un fondotinta consigliabile a tutte le donne, ed in particolare per quelle con la pelle sensibile o secca che ha bisogno di protezione unico in inverno. Il cosmetico contiene glicerina e vitamine E e B5. La glicerina idrata la pelle, assicura sensazione di comfort, riduce la pelle secca e previene i geloni. La Vitamina E ritarda i processi di invecchiamento della pelle e appiattisce le rughe, mentre la vitamina B5 lenisce le irritazioni e si preoccupa della condizione della pelle. Il fondotinta L’Oreal True Match è composto da speciali pigmenti, che forniscono la pelle con aspetto luminoso e naturale. Assicura inoltre corretto il colorito della pelle durante l’inverno. Per di più, nella composizione fondotinta si trovano oli essenziali, che l’applicazione facilità, offrire pari carnagione e la comodità di indossare. Inoltre, previene i danni dell’epidermide e protegge la pelle dalle radiazioni solari e basse temperature.

Il nuovo fondotinta da L’Oreal, True Match , è molto facile da applicare.Il Packaging è dotato di pompa, che vi fornirà più cosmetico di quanto abbiate bisogno. Applicate una porzione di prodotto sulla mano – sarà più plastico e l’applicazione sarà più facile. Distribuite il cosmetico con una spugna o una spazzola piatta. Applicatori devono essere pulite e asciutte per la somministrazione di fondotinta liberamente. Uno strato di prodotto è sufficiente per eseguire make-up e coprire tutte le imperfezioni (discromie, cerchi scuri intorno agli occhi, macchie o viti di ragno).

L’Oreal True Match fondotinta è disponibile in nove tonalità: avorio nudo, vaniglia, rosa beige, nudo beige, sabbia nudo, miele, beige dorato, oro naturali e sabbia dorata. Secondo il produttore ogni colore corrisponde con la carnagione pelle perfettamente. Per facilitare la scelta del colore, produttore ha allegato uno speciale applicatore. Con esso potete controllare la tonalità della pelle e quindi abbinarvi la vostra base perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *